ADMR ON AIR

Quando la passione e la competenza portano a creare un qualcosa di bello, importante, destinato a far parlare di se da oggi in poi.

L’Associazione clarense ADMR, ci aveva già abituato ad eventi di spessore internazionale, grazie ad una numerosissima serie di concerti con artisti di livello mondiale. Spinta da un grande trascinatore quale è Maurizio Mazzotti, ha ora regalato la classica ciliegina sulla torta a tutti i suoi seguaci ed a tutti gli appassionati di musica. La nascita della ADMR Rock Web Radio, regalerà a tutti coloro a cui piace la musica, tantissime ore di grande musica, realizzando quello che era il sogno anche del compianto Franco Mazzotti, cofondatore di ADMR. Un modo, questo, per ricordare anche la grandezza di Franco, la sua passione e la competenza in campo musicale. Noi di Atl-eticamente Spot&Sport lo ricordiamo con grande affetto e siamo convinti che ascoltando la musica, che gli amici di ADMR trasmetteranno, avremo la certezza che lui è ancora qui con noi.

Di seguito pubblichiamo il Comunicato stampa di presentazione del capolavoro di ADMR.

– Nasce ADMR Rock Web Radio, una nuova web radio italiana che ha iniziato le trasmissioni Domenica 29 Novembre dagli studi di Chiari (BS) grazie all’intraprendenza dell’Associazione ADMR-Chiariwww.admr-chiari.it

Una web radio di cultura e diffusione del rock a 360 gradi, 24 ore su 24 con diverse rubriche e programmi, condotti da grandi esperti di musica rock e non, coadiuvati dal direttore Maurizio Mazzotti che dal 1997, con il compianto fratello Franco, diede vita all’associazione e che ad oggi può vantare oltre 210 concerti realizzati ed annualmente presente con il Chiari Blues Festival.

In un momento storico dove il rock sembra sempre più soffrire e dove i media non dedicano spazio alle novità ed ai nuovi gruppi musicali anche emergenti, dove si rischia di perdere la memoria di un periodo fondamentale della cultura musicale in genere, l’ ADMR Rock Web Radio si colloca come un’isola felice dove la cultura rock si unisce all’esperienza ed alla volontà di dare voce a chi non ne ha.

Ai microfoni della neonata radio si alterneranno Mauro Zambellini, Davide Grandi, Aldo Pedron, Maurizio Galli, Max Stefani, Fabio Cerbone, Elena Barusco, Ugo Buizza, Marco Valenti, Marco Ercolani, Nicola Bignami, Francesco Saiù, Fabio Nosotti, Eleonora Bagarotti, Paolo Paletti, Ermanno Labianca, Sergio D’Alesio, Rosario Puma, Giacomo Baroni  oltre  al  direttore Maurizio Mazzotti.

Ascolta: www.admr-chiari.it Facebook: https://bit.ly/FB_Admr Mail: radio@admr-chiari.it

davverocomunicazione | Via Cristoforo Colombo n°13 – 37014 Castelnuovo Del Garda (VR). Mob. +39 348 2350324 info@davverocomunicazione.comwww.davverocomunicazione.com | facebook.com/davverocomunicazione | youtube.com/ davverocomunicazione | twitter: davverocomunica | instagram: davverocomunica