ATLETICAMENTE SPOT&SPORT 2020

Carissimi amici di Atl-eticamente Spot&Sport,

ci avviciniamo alla fine dell’anno 2019, che ci ha visto impegnati  su più fronti e che ha regalato, alla nostra Associazione, nuove possibilità di collaborazione e tantissime soddisfazioni.

L’anno che sta arrivando sarà fondamentale per Atl-eticamente Spot&Sport. Sono infatti numerose le iniziative che ci aspettano. Continueremo certamente con INCONTRA I NUMERI UNO, in quanto pensiamo che, poter ascoltare idee e sensazioni di chi ha ottenuto grandi risultati in carriera, può essere da stimolo per i giovani e per gli appassionati.  Nel 2019 abbiamo incontrato Sonny Colbrelli, Fabio Fossati, Cristiano Tognoli, Oney Tapia, Giorgio Cordini, Luca Vitali e Graziella Bragaglio, Dino Meneghin, Vanessa Ferrari, Elena Fanchini, Nadia Fanchini, Giuseppe Vercelli, Sara Simeoni. Nel 2020 è nostra intenzione far diventare INCONTRA I NUMERI UNO itinerante per poter avere più sedi per i nostri incontri (chi volesse organizzare con noi alcune tappe del progetto può contattarci al 333 460 74 85 oppure scriverci una mail a segreteria@spotesport.it).

Torneremo in pista a Lana (Bz), per Multistars. Abbiamo già definito con gli organizzatori, la nostra partecipazione come Media-Partner.  Collaboreremo a livello di comunicazione anche con altre due grandi realtà quali la Fidal Brescia e la Libertas Brescia, che ci hanno affidato (bontà loro), la gestione della comunicazione e dei media.

Nell’anno 2020 daremo ancora più voce alla nostra Associazione grazie a Radio Montorfano, attraverso redazionali e servizi che spazieranno a 360° nel mondo della cultura e dello sport.

Stiamo preparando alcuni convegni che tratteranno di scuola, lavoro e sport.

Anche nel 2020 siamo a disposizione per ORGANIZZAZIONE EVENTI, dove metteremo a disposizione la nostra esperienza, i nostri fotografi e, sarà nostro compito, divulgare e pubblicizzare l’evento.

Sono tutte iniziative che l’Associazione supporta grazie al contributo in tempo e lavoro di numerosi  volontari ma che, comunque, hanno un costo.  Chiediamo quindi, se a qualcuno piacesse, di tesserarsi per la nostra Associazione. Si tratta di una tessera annuale dal costo base di 10€. Non è una cifra elevata ma importantissima per noi, in quanto ci aiuterebbe molto nelle nostre attività.

Ringraziamo tutti voi che ci seguite ed anche chi vorrà darci fiducia ed un aiuto, tesserandosi oppure organizzando con noi incontri ed attività varie.

ATL-ETICAMENTE SPOT&SPORT