Lunedì 21 Ottebre 2019, abbiamo avuto il piacere di essere invitati alle celebrazioni degli 80 anni dell’Ospedale Niguarda di Milano. A TEATRO CON NIGUARDA, è stata l’occasione per fare gli auguri all’Ospedale milanese per eccellenza. La serata si è svolta al Teatro Dal Verme con la presenza di numerosi ospiti a partire dal Presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana,dell’Assessore al Welfare della Lombardia Giulio Gallera e del Vice Sindaco della Città lombarda, Anna Scavuzzo. A fare gli onori di casa, il Direttore Generale Alberto Giulio Dragonetti. Conduttrice della serata, una piacevolissima Simona Ventura, che con la bravura che la contraddistingue ha accompagnato gli ospiti ed i premiati in un bellissimo viaggio negli ottanta anni del Niguarda

Si è partiti con un bellissimo siparietto tra Simona Ventura ed il primo ospite della serata, Vittorio Sgarbi. Il critico d’arte, ha deliziato il pubblico raccontando e spiegando le numerose opere d’arte che arricchiscono l’Ospedale.

Terminato il momento dedicato all’arte, Simona Ventura ha dato la parola ad un altro ospite, più precisamente a Camila Raznovic, che ha introdotto le varie Associazioni che lavorano e collaborano all’interno del Niguarda. Tantissimi gli applausi per i rappresentanti che sono saliti sul palco ed anche per Camila, molto brava .

Momento musicale molto intenso ed emozionante, quello regalato al pubblico da Roberto Vecchioni, terzo ospite della serata. Il Professore ha regalato al pubblico tre canzoni da brividi, su tutte, Luci a San Siro.

Al termine della serata, il giusto riconoscimento a tutti i Reparti del Niguarda (nella foto di copertina), Ospedale all’avanguardia a livello mondiale. Che dire, grazie dell’invito e TANTI AUGURI OSPEDALE NIGUARDA ed altri mille annidi vita.
GRAZIE !!!!!!!!!!!