GLI 80 ANNI DELL’OSPEDALE NIGUARDA

Lunedì 21 Ottebre 2019, abbiamo avuto il piacere di essere invitati alle celebrazioni degli 80 anni dell’Ospedale Niguarda di Milano. A TEATRO CON NIGUARDA, è stata l’occasione per fare gli auguri all’Ospedale milanese per eccellenza. La serata si è svolta al Teatro Dal Verme con la presenza di numerosi ospiti a partire dal Presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana,dell’Assessore al Welfare della Lombardia Giulio Gallera e del Vice Sindaco della Città lombarda, Anna Scavuzzo. A fare gli onori di casa, il Direttore Generale Alberto Giulio Dragonetti. Conduttrice della serata, una piacevolissima Simona Ventura, che con la bravura che la contraddistingue ha accompagnato gli ospiti ed i premiati in un bellissimo viaggio negli ottanta anni del Niguarda

Simona Ventura

Si è partiti con un bellissimo siparietto tra Simona Ventura ed il primo ospite della serata, Vittorio Sgarbi. Il critico d’arte, ha deliziato il pubblico raccontando e spiegando le numerose opere d’arte che arricchiscono l’Ospedale.

Vittorio Sgarbi durante il suo intervento

Terminato il momento dedicato all’arte, Simona Ventura ha dato la parola ad un altro ospite, più precisamente a Camila Raznovic, che ha introdotto le varie Associazioni che lavorano e collaborano all’interno del Niguarda. Tantissimi gli applausi per i rappresentanti che sono saliti sul palco ed anche per Camila, molto brava .

Camila Raznovic

Momento musicale molto intenso ed emozionante, quello regalato al pubblico da Roberto Vecchioni, terzo ospite della serata. Il Professore ha regalato al pubblico tre canzoni da brividi, su tutte, Luci a San Siro.

Roberto Vecchioni

Al termine della serata, il giusto riconoscimento a tutti i Reparti del Niguarda (nella foto di copertina), Ospedale all’avanguardia a livello mondiale. Che dire, grazie dell’invito e TANTI AUGURI OSPEDALE NIGUARDA ed altri mille annidi vita.

GRAZIE !!!!!!!!!!!