IL NOSTRO 2020

Carissimi amici di Atl-eticamente Spot&Sport,

abbiamo terminato l’anno 2019, che ci ha visto impegnati  su più fronti e che ha regalato, alla nostra Associazione, nuove possibilità di collaborazione e tantissime soddisfazioni.

L’anno 2020 sarà fondamentale per Atl-eticamente Spot&Sport. Sono infatti numerose le iniziative che ci aspettano. Continueremo certamente con INCONTRA I NUMERI UNO, in quanto pensiamo che, poter ascoltare idee e sensazioni di chi ha ottenuto grandi risultati in carriera, può essere da stimolo per i giovani e per gli appassionati.  Nel 2019 abbiamo incontrato Sonny Colbrelli, Fabio Fossati, Cristiano Tognoli, Oney Tapia, Giorgio Cordini, Luca Vitali e Graziella Bragaglio, Dino Meneghin, Vanessa Ferrari, Elena Fanchini, Nadia Fanchini, Giuseppe Vercelli, Sara Simeoni. Nel 2020 è nostra intenzione far diventare INCONTRA I NUMERI UNO itinerante per poter avere più sedi per i nostri incontri (chi volesse organizzare con noi alcune tappe del progetto può contattarci al 333 460 74 85 oppure scriverci una mail a segreteria@spotesport.it).

Torneremo in pista a Lana (Bz), per Multistars. Abbiamo già definito con gli organizzatori, la nostra partecipazione come Media-Partner.  Collaboreremo a livello di comunicazione anche con altre due grandi realtà quali la Fidal Brescia e la Libertas Brescia, che ci hanno affidato (bontà loro), la gestione della comunicazione e dei media.

Nel corso dell’anno daremo ancora più voce alla nostra Associazione grazie a Radio Montorfano, attraverso redazionali e servizi che spazieranno a 360° nel mondo della cultura e dello sport.

Stiamo preparando alcuni convegni che tratteranno di scuola, lavoro e sport.

Anche nel 2020 siamo a disposizione per ORGANIZZAZIONE EVENTI, dove metteremo a disposizione la nostra esperienza, i nostri fotografi e, sarà nostro compito, divulgare e pubblicizzare l’evento.

Sono tutte iniziative che l’Associazione supporta grazie al contributo in tempo e lavoro di numerosi  volontari ma che, comunque, hanno un costo.  Chiediamo quindi, se a qualcuno piacesse, di tesserarsi per la nostra Associazione. Si tratta di una tessera annuale dal costo base di 10€. Non è una cifra elevata ma importantissima per noi, in quanto ci aiuterebbe molto nelle nostre attività.

Ringraziamo tutti voi che ci seguite e chi vorrà darci  un aiuto, tesserandosi oppure organizzando con noi incontri ed attività varie.

Chi volesse tesserarsi o fare una donazione, potrà farlo utilizzando il seguente Codice IBAN

IT06I0569654340000002575X21

                                                           GRAZIE !!!!!!!

ATL-ETICAMENTE SPOT&SPORT