
Capita, a volte, che scambiando due parole e condividendo idee con gli amici, scocchi la famosa scintilla che ti porta ad iniziative che generano tantissimo entusiasmo.
E’ quanto è successo a noi di Spot&Sport Comunication durante un incontro con l’Avv. Andrea Boroni, presidente di Olympia Athletic Team. Dialogando di Cultura e Sport, sono nate alcune idee che, subito, si sono trasformate in un Progetto. Un progetto che vuole essere uno stimolo alla promozione di Cultura e Sport come stile di vita e di condivisione. Siamo convinti che sia possibile intersecare le due attività per poter creare qualcosa di interessante e costruttivo.
Ed è per questo che ci sentirete spesso parlare di C.A.S.I. Un acronimo che non indica un qualcosa di indefinito e superficiale ma che ci spinge a riflettere su
- COLLABORAZIONE
- ACCOGLIENZA
- SOSTEGNO
- INCLUSIONE
Questa è la nostra idea di Progetto, questo è il nostro progettare il futuro.
Da qui parte tutto un percorso culturale e sociale che andrà ad affiancare il nostro fare sport. Siamo convinti che unendo tutti questi fattori riusciremo a dare maggiore spessore alle nostre attività. Più persone ed Associazioni riusciremo a coinvolgere e più saremo in grado di dare fiato alle nostre idee.
A breve vi presenteremo anche il primo gemellaggio, in definizione in questi giorni. Un gemellaggio a cui teniamo molto, nato dalla condivisione di idee che portano le nostre realtà a svilippare i percorsi in funzione di Collaborazione, Accoglienza, Sostegno ed Inclusione.
A livello sportivo, ad oggi, abbiamo programmato due date (COVID permettendo):
29 Maggio 2021 a Concesio (BS) 1° Trofeo San Paolo VI, gara regionale di 10 Km (Corsa su strada)
26-27 Giugno 2021 a Concesio (BS) Campionati Italiani Assoluti Paralimpici di Atletica Leggera.
A breve, presenteremo anche il programma di incontri e conferenze che presenteremo in streaming sui nostri canali, in attesa di potervi incontrare di persona.
A presto !!!!!!!!!!
