LE OLIMPIADI DI AB

Tra le attività della nostra Associazione, Atl-eticamente Spot&Sport, una parte preponderante la occupa sicuramente l’organizzazione di eventi.

Abbiamo dato vita nel mese di Ottobre all’iniziativa Atl-eticamente Incontra i Numeri  Uno ed ora siamo pronti per un evento al quale teniamo molto.

Il 21 Giugno,insieme agli amici di AB Cogeneration World e ad Atletica Chiari 1964, vivremo le Olimpiadi di AB.  La formula prevede diversi giochi. Ogni concorrente (dipendente di AB)  farà parte di un team e potrà partecipare ad una o più attività.

Vogliamo complimentarci con AB Cogeneration World per la lungimiranza con la quale favoriscono  il Team Building che permette miglior coesione e maggior collaborazione fra propri dipendenti, consente di far conoscere le persone in modo approfondito; stimolare ed aumentare la collaborazione; costruire e potenziare relazioni interpersonali

L’auspicio nostro è che altre realtà lavorative seguano l’esempio dell’Azienda orceana e coinvolgano le loro maestranze in attività come quella proposta.

L’appuntamento è per  Venerdì 21 Giugno 2019 alle ore 18,00 presso il Centro Sportivo di Chiari in Via Santissima Trinità.