MANCA POCHISSIMO AL 19° RALLY BIANCO AZZURRO!

Ormai manca meno di una settimana al 19° Rally Bianco Azzurro che si disputerà nelle strade asfaltate della Repubblica del Titano domenica 26 maggio. La gara sarà valida come prima prova del TRS (Trofeo Rally San Marino) in cui sarà possibile iscriversi nel momento delle verifiche, fondamentale per chi vuole puntare al successo del trofeo e al suo gustoso montepremi.

Le iscrizioni si sono aperte in data 24 aprile e chiuderanno nella serata del 21 maggio.

Il programma della gara prevede nella giornata di sabato 25 maggio le ricognizioni del percorso, le verifiche tecniche e sportive e lo shakedown (2,500 km) che si disputerà nel tratto iniziale della “Faetano Domagnano” dalle ore 15:30 alle 19:30.

La gara vera e propria sarà concentrata nella giornata del 26 maggio con la disputa di nove tratti cronometrati per un totale di 55,29 km di ps.

Sono tre le prove interessate a formare il Rally Bianco Azzurro, andiamole a vedere: la prima è la “Faetano Domagnano” da 5,59 km, la seconda “Falciano Serravalle” da 5,68 km e la terza sarà “San Marino Chiesanuova” da 7,16 km, tutte e quante da ripetersi per ben tre volte.

La partenza della gara è prevista per le ore 9:01 con la disputa del primo giro sulle tre prove, per poi arrivare al primo riordino a Borgo Maggiore, proseguendo all’assistenza presso il “Multieventi” (centro sportivo di Serravalle), mentre il secondo riordino sarà a “Domagnano”.

La cerimonia di premiazione si terrà al Pub Rose’n Bowl alle ore 16.30.

Vi aspettiamo.

Samanta Grossi

Addetta Stampa Scuderia San Marino

press@scuderiasanmarino.com