Ben ritrovati, amici di Spot&Sport. Dopo un periodo di pausa, dovuto a motivi organizzativi e di ristrutturazione della struttura della nostra Associazione, torniamo e presentiamo un nuovo progetto: SPOT&SPORT TEAM.

E’ sempre più difficile per i giovani atleti, poter svolgere la propria attività sportiva in modo sereno. Anche gli atleti di livello nazionale ed internazionale, fanno molta fatica a continuare con la propria attività in quanto, sostenere le spese necessarie a praticare il proprio sport con costanza, risulta, in molti casi, impossibile.  Come Associazione, abbiamo pensato di creare un team di lavoro che possa sostenere atlete ed atleti di alto livello o potenzialmente di tale livello. Così abbiamo contattato un gruppo di professionisti che possa affiancarci in questo progetto.  Pensiamo che ogni atleta debba avere un supporto tecnico, fisico e, perché no, anche economico. Il nostro sforzo sarà focalizzato ad allargare sempre più la fascia di collaboratori che possano aiutare atlete ed atleti nella crescita sportiva.

Ci teniamo a precisare che Atlete ed atleti che aderiranno al progetto non diventeranno atleti di Spot&Sport ma, semplicemente, saranno amici della nostra Associazione.

Siamo pronti a presentare il primo atleta che ha aderito al progetto. Nei prossimi giorni, un video sul nostro Canale YouTube presenterà l’iniziativa e il primo atleta del Team.

La Redazione

Ti potrebbe piacere: