PAOLO MELONI AL NÜRBURGRING CERCHERÀ DI CHIUDERE LA STAGIONE, IN GT4 EUROPEAN SERIES, AL MEGLIO

Un inizio di stagione in crescendo, culminato con la vittoria in Pro-Am messa a segno nel terzo round del Paul Ricard, prima di due consecutive tappe difficili, quelle di Misano (segnata da un doppio ritiro) e Zandvoort. Anzi, in Olanda Paolo Meloni ed il suo compagno di squadra, hanno concluso la propria trasferta anzitempo, dopo che il secondo dei due, nelle libere del venerdì, è stato tradito dall’asfalto umido finendo contro le barriere: ingenti i danni alla BMW M4 del W&D Racing Team, tanto da dover tornare a casa prima del previsto.

Davvero un peccato, dal momento che il binomio della squadra sammarinese ha dimostrato in più occasioni di avere il giusto potenziale per inserirsi nelle prime posizioni assolute. E adesso ci riproverà al N rburgring, questo weekend (31 agosto/1 settembre) scenario del sesto e conclusivo appuntamento della GT4 European Series.

In Germania, Meloni avrà un’ulteriore occasione per poter fare bene. Lo scorso anno la trasferta tedesca, si era risolta con un ottimo quarto posto di classe messo a segno in Gara 1.

Venerdì si inizierà pertanto con i due turni di prove libere. Sabato, dalle 11.15, il “via” alle due sessioni di qualifica, mentre la prima delle due gare della durata di un’ora è in programma alle 17.20. Domenica la seconda gara scatterà infine alle 10.55, sempre con la diretta streaming su european.gt4series.com/live/.

Fonte: W&D Racing Team

Samanta Grossi

Addetta Stampa Scuderia San Marino

press@scuderiasanmarino.com