PARTE DAL SANREMO LA STAGIONE DI MASSIMO BIZZOCCHI NEL CIR JUNIOR

Parte dal 66° Rallye Sanremo la stagione nel Campionato Italiano Rally Junior per Massimo Bizzocchi. Il co-driver della Repubblica del Titano affiancherà in sei prestigiosi eventi (tra cui Sardegna e Roma Capitale) il driver molisano Giuseppe Testa.

Tutto nuovo quindi, dalla vettura utilizzata che sarà la Ford Fiesta MK8 R2T preparate da M-Sport e gestiste da Motorsport Italia e ACI Team Italia e supportati da Pirelli. Il Sanremo si annuncia una gara insidiosa, sia per la presenza di due prove speciali in notturna, sia per il meteo che prevede acqua per entrambe le giornate di gara.

La gara scatterà venerdì pomeriggio per concludersi nella tarda serata del sabato, gli equipaggi affronteranno 10 prove speciali per oltre 155 km di prove cronometrate

Partenza prevista alle 14:45 da Sanremo per affrontare la breve Prova Spettacolo, per proseguire con le restanti cinque prove fino a notte inoltrata. Per il sabato rimangono da effettuare le altre quattro prove, per un totale di 110,47 km cronometrati (362,64 i km totali).
Samanta Grossi
Addetta Stampa Scuderia San Marino
press@scuderiasanmarino.com