PIU’ LAVORO E MENO SOCIAL

Sara Simeoni è stata nostra ospite nella serata del 30 Ottobre. Ha fatto rivivere ai presenti le emozioni delle numerose vittorie che, l’atleta veronese, ha regalato agli sportivi Italiani. Ha rievocato la splendida giornata del 4 Agosto 1978, quando a Brescia, ha superato l’asticella a 2.01 mt, stabilendo il nuovo Record del Mondo. Si è poi arrivati alle vittorie di Praga (Campionati Europei 1978) e Mosca (Olimpiadi 1980) ed a tutte le vittorie che hanno contrassegnato la carriera di questa splendida atleta.

Non ha fatto mancare i consigli per le giovani leve dello sport. Approfittando della presenza di giovani atlete, ha raccomandato loro di dedicarsi molto all’allenamento e meno ai Social. “Solo così potrete reallizzare i vostri sogni”.

Sicuramente una serata da ricordare per il pubblico presente. Aver rivissuto le imprese di Sara e averle riviste in video è stato un bellissimo salto indietro apprezzatissimo. Presente in sale anche il marito ed allenatore di Sara, Erminio Azzaro, che ha ricordato alcuni aneddoti della loro vita sportiva e privata.

Grazie di cuore ad entrambi.

Fotografie di Silvano Marelli per Atl-eticamente Spot&Sport

Sara Simeoni durante l’intervista