RINVIATO IL 27° SAN MARINO REVIVAL, SESTA PROVA DEL “CIREAS”

Posticipata a data da destinarsi la gara di regolarità sammarinese organizzata dalla San Marino Racing Organization. L’evento, programmato per il 22 e 23 maggio 2020, era valido come sesto appuntamento del Campionato Italiano di Regolarità per Auto Storiche. 

Il rinvio è la logica conseguenza delle ultime disposizioni emanate dai Capitani Reggenti con il Segretario di Stato per gli Affari Interni, ovvero il Decreto Legge n. 59 del 4 aprile 2020, riguardanti le misure per il contenimento e la gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.

Il Comitato Organizzatore, nel pieno rispetto delle disposizioni future che verranno emanate, è già in contatto con la Commissione Auto Storiche di ACI Sport per l’individuazione di una data alternativa che verrà comunicata non appena ridiscusso il Calendario Nazionale,che in ogni caso dovrà tenere conto della precedenza per le manifestazioni titolate (CIREAS). Al momento le iscrizioni per il 27° San Marino Revival sono sospese e verranno ri-pianificate non appena la nuova data sarà ufficiale. 

Con l’augurio che questa grave emergenza sanitaria possa concludersi al più presto, il nostro impegno è quello di poter organizzare regolarmente l’evento entro l’estate senza rinunciare alle prerogative di qualità e di sportività che da sempre hanno caratterizzato il San Marino Revival garantendo un alto numero di equipaggi partecipanti. 

Seguiranno aggiornamenti appena possibili. 

Per richiedere informazioni è infine possibile contattare il Comitato Organizzatore tramite cellulare al3357337910 oppure sulsitodella manifestazione (www.smracingorganization.com).

\

Samanta Grossi

Addetta Stampa San Marino Racing