VITTORIA CAPITALE PER MASSIMO BIZZOCCHI A ROMA

Una vittoria che vale oro, quella ottenuta da Massimo Bizzocchi al Rally Roma Capitale.

L’esperto co-driver della Scuderia San Marino al via della gara capitolina, dove dettava le note a Giuseppe Testa, infatti trionfa nel CIR Junior, bissando il successo ottenuto in gara 1 al Rally Italia Sardegna.

Un successo fondamentale, che di fatto li rilancia in classifica, considerato il ritiro di Pollara. Per cui, con due gare da corrersi lascia ancora aperte le speranze di titolo e di conquistare il sedile per il jwrc 2020.

“Roma… gara molto difficile, hanno forato in tantissimi. – commenta Massimo – Noi siamo stati molto attenti ad evitare forature, soprattutto dopo l’esperienza dello scorso anno sulla Pico. Le prove della domenica invece, tipologia molto diversa, più veloci, più pulite, più lineari da fare in traiettoria. Nel Day 2 siamo partiti tutti ad “armi pari”, dopo il piccolo problemino avuto nella giornata di sabato. In seguito abbiamo saputo del ritiro di Mazzocchi e di Pollara quindi essendo rimasti da soli il nostro obiettivo era arrivare ed ottenere punteggio pieno per il campionato, così è stato. Ringraziamo Aci Team Italia, Motorsport Italia e Pirelli. Un grazie in particolare ai nostri ricognitori Alex Raschi e Daiana Ramacciotti. Siamo fiduciosi per il Rally del Friuli V.G. e Tuscan”.

Samanta Grossi

Addetta Stampa Scuderia San Marino

press@scuderiasanmarino.com